Buongiorno, volevo porle un quesito,in quanto giorno 12dicembre ho avuto un incidente stradale dove
Buongiorno, volevo porle un quesito,in quanto giorno 12dicembre ho avuto un incidente stradale dove ho riportato fratture del terzo medio della diafisi femorale destra e sottotrocanterica del femore sinistro.Ho eseguito giorno 28/02,la seconda radiografia come suggerito in ospedale,dove si evidenziano segni formazione di callo osseo riparativo al femore destro, invece non si rilevano significativi segni di formazione di callo osseo per la lesione sottotrocanterica al femore sinistro.Devo preoccuparmi?.
1 risposta
Difficile rispondere precisamente senza visionare rx pre e post intervento e la situazione clinica. Può essere però normale, segua le indicazioni del chirurgo.Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

