Buongiorno, volevo chiedere un parere per mia nonna che è alle prese con il fuoco di sant'Antonio e
1
risposte
Buongiorno, volevo chiedere un parere per mia nonna che è alle prese con il fuoco di sant'Antonio e sta usando i certotti versatis mg 700. Però mi riferisce che non gli danno sollievo e così ha smesso di prenderli e ha deciso di prendere la tachipirina visto che quella gli fa passare il dolore. Premetto che ha già preso x 1 settimana un antivirale. Quindi volevo chiedere se i due farmaci sono compatibili, magari si può prendere la tachipirina e dopo un po applicare il cerotto o viceversa. Grazie buona domenica delle palme
ll Versatis contiene lidocaina, un analgesico locale, che agisce riducendo il dolore a livello della pelle. Le è stato prescritto per trattare il dolore causato dalla nevralgia post-erpetica. Può essere certamente usato in associazione alla tachipirina che è un antipiretico sintomatico. Nel caso descritto può essere indicato anche l'uso di un antivirale anti-herpetico specifico per via sistemica.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.