Buongiorno, volevo chiedere un consulto mentre aspetto la visita di lunedì... ho 29 anni e sono inci
1
risposte
Buongiorno, volevo chiedere un consulto mentre aspetto la visita di lunedì... ho 29 anni e sono incinta di 31 settimane, è circa 3 settimane che mi capitano episodi soprattutto la mattina dopo colazione (non so se c'entra) dopo inizo ad avere forte tachicardia , dolore /debolezza zona schiena alta e spalle e braccia ! Ho bisogno di sedermi e se mi succede in giro inzio a sudare e ho paura di svenire anche se non mi è mai successo!!! Secondo voi cosa potrebbe essere ? Ammetto di essere un tipo ansioso e sicuramente questo peggiora il tutto!!!
Grazie (quando misuro la pressione è sempre normale) i battiti sempre accelerati 90/105
Grazie (quando misuro la pressione è sempre normale) i battiti sempre accelerati 90/105
le palpitazioni che riferisce potrebbero essere legate ad una difficoltà digestiva . Provi magari a modificare il tipo di colazione o a diminuire la quantità di cibo , facendo magari uno spuntino anche a metà mattina. In ogni modo potrebbe essere utile effettuare anche un Holter per verificare se la sensazione che lei prova è semplicemente legata ad una accelerazione del battito o se invece si tratta di una aritmia. La mia impressione , visto che gli episodi sono solo al mattino è che si tratti di un problema digestivo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.