Buongiorno, volevo chiedere dei pareri rigurdante una possibile gravidanza. Due giorni dopo aver fin
2
risposte
Buongiorno, volevo chiedere dei pareri rigurdante una possibile gravidanza. Due giorni dopo aver finito il ciclo mestruale ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, purtroppo il preservativo si è rotto, ma non son sicura che la rottura sia avvenuta durante il rapporto o subito dopo. Ho preso la cosi detta '' pillola del giorno dopo'' circa 21 ore dopo il rapporto, anche se desidererei tantissimo una gravidanza, ma non potendomelo permettere ho dovuto agire di conseguenza. 4 giorni dopo ho accusato e accuso tutt' ora dei dolori alle ovaie, come se si avvicinasse il ciclo mestruale, ma é impossibile perché il prossimo ciclo dovrebbe venirmi tra un mese circa. Desidererei tanto un bambino e ho letto che questi dolori potrebbero indicare una possibile gravidanza, ma ho paura di averli solo perché condizionata dal desiderio di poter essere in cinta. Aspetto con ansia una risposta, grazie in anticipo.
Cara signora, i dolori potrebbero essere il segno di un ciclo anticipato in arrivo. E' infatti uno degli effetti più comuni della pillola del giorno dopo e chiude definitivamente il problema...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Prendendo la pillola del giorno dopo è normale che si anticipi il ciclo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.