Buongiorno, volevo avere un informazione, in quanto non riuscirò a sentire il mio medico fino a magg
Buongiorno, volevo avere un informazione, in quanto non riuscirò a sentire il mio medico fino a maggio. Ho effettuato le analisi del sangue qualche giorno prima delle mestruazioni e hanno rilevato una glicemia alta (103). Arrivo da un periodo molto pesante con tratti depressivi. Sono in cura con uno psicoterapeuta. La glicemia può essersi alzata per lo stress? Devo preoccuparmi? Non ho sintomi, se non ansia.
1 risposta
Certamente. Ma in ogni caso, tramite curante, utile eseguire eventuali approfondimenti diagnostici in relazione alla sua condizione ponderale e soprattutto alla sua anamnesi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
