Buongiorno, voglio raccontarvi la mia storia così da capire se altre donne come me l’hanno vissuto e

2 risposte
Buongiorno, voglio raccontarvi la mia storia così da capire se altre donne come me l’hanno vissuto e se sia normale.
Il 1 luglio scopro di essere incinta, e da quanto riportato dal test indicava di 4-5 settimane,così corro subito a fare le beta ed avviso la mia ginecologa. Bhcg: 2600
Pochi giorni dopo la dottoressa mi visita con l’ecografia e vede una camera gesta io alle vuota, e mi dice che non sono un 5+6 ma un 4+5.
Così inizio progesterone con acido folico e vitamine e tanto riposo.
Ripeto le beta 7gg dopo ed erano salite a 29 mila.
Così la dottoressa mi rivisita dopo due giorni, dicendo che la camera gestazionale era ancora vuota e che quindi era un uovo cieco e che l’avrei tirato giù a breve.
Passa una settimana dove sono stata malissimo causa aumento delle nausee 24hr su 24 in più forte meteorismo che mi procurava coliche.
Così ricontatto d’emergenza la ginecologa chiedendole una visita, perché qualcosa non mi quadrava.
Così mi rivisita e mi dice che la camera gestazionale era strana, era deformata dalla formazione di una placenta nonostante fosse ancora vuota e che fosse piena di flusso sanguigni, così mi fa ripetere le beta la mattina dopo.
Le ripeto ed arriva il risultato di 122 mila bcgh.
Informo la dottoressa, dove lei la sera mi chiama e m’informa che questa era una Mole Vescicolare e che quindi mi sarei dovuta operare d’urgenza.
Tempo di staccare la telefonata, dopo 10 min ho una forte emorragia sanguigna pelvica di color rosso vivo, così chiamo l’ambulanza e mi portano in ospedale.
Li vengo visitata nuovamente, dove prima prelevano un po’ della mia perdita per capire che fosse dato che era sangue più componenti fisici.
Mi visitano e vedono subito un feto con tanto di battito del cuore, potete immaginare la mia sorpresa.
Mi tengono in ricovero qualche giorno controllandomi periodicamente, mi dicono che probabilmente era una gravidanza gemellare (in casa mia mia madre ne ha avuta una anche se 1 feto lo perse a 7 settimane) e che probabilmente la sacca vuota stava di fronte a quella piena e per questo non si vedeva, e che quindi io l’ho abortita.
Ora venerdì 22 luglio sono stata dimessa con prognosi di essere gravida di 6-7 settimane e beta 144 mila.
Pochissimi coaguli rimasti, che si sarebbero riassorbiti da soli.
Ad oggi non avevo visto più perdite, sino a ieri, dopo che andando in bagno ad evacuare 2 volte causa stitichezza, ho rivisto di tanto in tanto perditine piccole di sangue marroni.
È preoccupante? La visita di controllo la devo fare il 1 agosto così che siano passati 10 gg dalla dimissione.
Ringrazio a chi potrà rispondermi e darmi un riscontro con questa mia storia
Il sangue marrone è normalmente sangue ossidato dunque "vecchio". La spinta data dalla stipsi ha probabilmente fatto uscire dei residui. In bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
carissima immagino cosa hai potuto provare in questo alternarsi di situazioni. queste perdite che hai possono essere normali, immagino tu sia in terapia con progesterone.....ma per escludere qualsiasi evenienza un controllo dal proprio medico lo farei prima dell'appuntamento fissato data la situazione particolare.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.