Buongiorno vivo nel terrore che l'anestesia spinale non faccia effetto e di sentire tutto il dolore
Buongiorno vivo nel terrore che l'anestesia spinale non faccia effetto e di sentire tutto il dolore durante il cesareo. Ma il chirurgo si assicura che l'anestesia abbia fatto effetto prima di procedere?
4 risposte
Ciao, spesso è l'anestesista stesso che chiede al chirurgo di testare il livello di anestesia. In ogni caso, durante il cesareopuò essere che si senta toccare ma non si sente assolutamente dolore
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
I chirurghi effettuano sempre un test prima di procedere all'intervento. Inoltre, gli anestesisti hanno vari mezzi a disposizione, durante l'esecuzione della procedura, per assicurarsi che l'anestesia subaracnoidea (spinale) abbia successo.
Buongiorno Mi sento di tranquillizzarla in assoluto sull Anestesia Spinale. E’ una tecnica molto sicura se eseguita da mani esperte, e prima di procedere all intervento chirurgico si esegue un test per capire se appunto il paziente non muova più gli arti. La sensazione di Analgesia- anestesia avrà’ una durata variabile che va dalle 2 alle 4 ore.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


