Buongiorno vi scrivo perché sono veramente preoccupato ultimamente, tutto è cominciato quando un giorno mi è apparso un fortissimo mal di

1 risposte
Buongiorno vi scrivo perché sono veramente preoccupato ultimamente, tutto è cominciato quando un giorno mi è apparso un fortissimo mal di testa ed per un bell periodo ho anche avuto molta sensibilità alla luce, preoccupato da ciò sono andato a fare una visita oculistica perché convinto legato alla vista, ma il controllo dal oculista è andato benissimo nessuno problema in poche parole.
Il problematiche è che da allora ho continui mal di testa improvvisi, constante stanchezza, vampate di calore improvvisi lungo le spalle accompagnato a volte da formicolio sempre lungo le spalle.
Ed per approfondire sono andato a fare una tac uscita negativa ed esami del sangue che hanno riscontrato Neutrofili bassi: 22, 6% rispetto ai valori normalissimo che dovrebbero essere tra i 43, 0%-74, 0 ed i linfociti alti: 61, 1% rispetto ai valori di riferimento: 20, 0%- 74, 0%. Potreste darmi un parere?
Dott.ssa Michela Provisione
Ematologo, Internista
Busto Arsizio
Difficile darle una risposta di certezza senza visitarla. Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo avendo lei sintomi compatibili con una emicrania con aura.
Ripeterei l emicromo tra 1 mese. Potrebbe aver avuto una piccola forma virale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.