Buongiorno vi scrivo perché mia moglie ha avuto un emorragia cerebrale a marzo e ieri ha avuto la su

1 risposte
Buongiorno vi scrivo perché mia moglie ha avuto un emorragia cerebrale a marzo e ieri ha avuto la sua prima crisi epilettica e devo informarvi che è senza opercolo cranico.
Questa patologia gli rimarrà per tutta la vita? O sparirà pian piano con il tempo è terapia?
Grazie mille per la disponibilità
buongiorno,
sono argomenti difficili da discutere senza conoscere bene la crisi, i tracciati EEG e il danno cerebrale residuato. ritengo utile programmare una visita con un neurologo (se non già seguita) anche esperto in epilessia. sicuramente il rischio di ricorrenza di una crisi è più alto vista l’emorragia cerebrale.
cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.