Buongiorno, Vi scrivo perché in seguito ad una lombalgia ho fatto una serie di iniezioni intramuscol

Buongiorno, Vi scrivo perché in seguito ad una lombalgia ho fatto una serie di iniezioni intramuscolari di toradol e bentelan e se inizialmente sembravano esserci dei progressi, dopo le ultime due iniezioni ho iniziato a sentire un dolore al gluteo che pian piano è aumentato propagandosi fino alla parte anteriore della gamba (altezza femorale). Cosa può essere accaduto? Inoltre, avendo effettuato circa un mese fa un intervento per prolasso delle emorroidi, nel periodo di degenza ho passato molto tempo seduto sul water e tutt'ora ho ancora il colon un pò infiammato per i lassativi che ho dovuto prendere. Sono molto preoccupato perché non so cosa possa essere accaduto nè tantomeno cosa fare. Grazie di cuore e cari saluti

1 risposta


Buonasera, molto probabilmente con l'ago di una delle ultime siringhe è stato toccato il nervo sciatico (passa attraverso il gluteo). Si rivolga al suo medico curante per farsi visitare e in caso ad un ortopedico.

Dott.ssa Sara Amalfi

Dott.ssa Sara Amalfi

medico legale

San Martino Buon Albergo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.