Buongiorno vi scrivo per farvi una domanda un po’ particolare, mia moglie il quale ha avuto un emorr
1
risposte
Buongiorno vi scrivo per farvi una domanda un po’ particolare, mia moglie il quale ha avuto un emorragia cerebrale a marzo e ora si trova a casa in salute (solo un po’ afasica) , mi chiede a modo suo di poter entrare in intimità ma io ho paura che questo possa essere causa di una recidiva..soprattutto perché è in attesa di riposizionamento opercolo e ha avuto un piccolo attacco epilettico trattato con tegretol..
Le mie paure sono fondate?
L attività sessuale può essere fonte di una recidiva?
Grazie per la disponibilità e scusate per la particolarità della domanda
Le mie paure sono fondate?
L attività sessuale può essere fonte di una recidiva?
Grazie per la disponibilità e scusate per la particolarità della domanda
Buongiorno, un eventuale recidiva potrebbe dipendere dalla causa dell'emorragia cerebrale, consiglio di parlarne con il neurologo curante di sua moglie.
cordialità
cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.