Buongiorno vi riposerò l’esito di rx al piede ma non capisco cosa significa grazie Controllo di f
Buongiorno vi riposerò l’esito di rx al piede ma non capisco cosa significa grazie Controllo di frattura della base della falange prossimale del III e IV dito, composta, con completa evoluzione dei processi riparativi. Che ne pensate?
1 risposta
Salve, l'espressione "completa evoluzione dei processi riparativi" riportata nel referto significa che la frattura di cui parla è guarita completamente. Per cui può riprendere le attività quotidiane abituali senza limitazioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

