Buongiorno ,vi prego rispondetemi a un mio problema.A dicembre ho fatto un intervento a Conegliano g
Buongiorno ,vi prego rispondetemi a un mio problema.A dicembre ho fatto un intervento a Conegliano ginecologia .Mi e stato tolto ovaio destro per una ciste di 4cm , cervice uterina e le tube!Sono passate 5 mesi ma io ho sempre dolori pelvici e rettale.Da duie settimane averto un dolore destro inguinale che radia su tutta la gamba.Sempre questi dolori e fastidi che mi sta complicando la vita.Sono stata nel reparto per chiedere se posso essere visitata dal medico che mi ha operata perché sono preoccupata e mi hanno detto che si po' solo privatamente!Io purtroppo non ho possibilità di andare privatamente!Vi ringrazio per la risposta!Ho 43 anni.
2 risposte
Cara Signora prenda appuntamento presso un ospedale tramite cup. Anche se la visita un altro medico non importa, ma è fondamentale risolvere i suoi dolori
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


