Buongiorno, venerdì sera il mio ragazzo ha appoggiato il suo pene sulla mia vagina (all’esterno, non
Buongiorno, venerdì sera il mio ragazzo ha appoggiato il suo pene sulla mia vagina (all’esterno, non c’è stata penetrazione) senza l’uso di preservativo. Per l’ansia che una goccia di pre-eiaculazione fosse potuta cadere o entrare in contatto con la vagina il secondo giorno ho subito preso la pillola del giorno dopo(EllaOne). Lunedì mattina ho avuto perdite abbondanti e oggi, martedì, la stessa cosa. Non ho dolori, né niente. Preciso che ho il ciclo molto irregolare, l’ultima volta che mi è venuto è stato il 29 giugno e in generale ho un ciclo molto abbondante. Ho letto che è comune avere delle perdite dopo l’utilizzo della pillola, tuttavia in quasi tutti i casi capitava dopo qualche giorno, dopo una settimana e non dopo un solo giorno. Vorrei sapere se è normale, magari è solo la risposta del mio corpo agli ormoni, non lo so. Ringrazio anticipatamente. Buona giornata.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

