buongiorno , uso tutti giorni protezione 50 della rilastil ma ho sempre il problema delle macchie sc
1
risposte
buongiorno , uso tutti giorni protezione 50 della rilastil ma ho sempre il problema delle macchie scure sulla fronte .... ora sono chiare ma se prendo anche un po di sole con la 50 iniziano a diventare più scure .....che protezione mi consigliare per non farle comparire ???
Protezione 100 ed evitare l'esposizione al sole, specie nelle ore più calde. Applicare ogni 3 -4 ore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.