Buongiorno, una settimana fa son andato dalla dottoressa di base che ha ipotizzato emorroidi e dato
Buongiorno, una settimana fa son andato dalla dottoressa di base che ha ipotizzato emorroidi e dato Venoruton in pastiglie e una crema (Proctosedyl) in seguito al fatto che avessi dei bruciori provenienti dall'ano . Da allora però la situazione mi sembra decisamente peggiorare sotto certi punti di vista e invariata su altri: Son 6 giorni che non riesco a dare di corpo nonostante stia seguendo una dieta a base di fibre e tanta acqua (consigliata dalla dottoressa) Ho febbre fissa a 38 da 6 giorni, debolezza e dolore continuo appunto che arriva dall'interno dell'ano Ora mi trovo anche lo stomaco gonfio e nell'ultimo giorno ho anche difficoltà nell'orinare, sento come bloccato e poi quando parte ne faccio tantissima. Tra le cose che mi spaventano é che sento questa massa , che per dove si trova mi pare di notevoli dimensioni fra ano che va verso la prostata (qui purtroppo potrei non essere precisissimo , é dove mi pare sia). Naturalmente ho già preso appuntamento con un Proctologo ma volevo sapere se qualcuno avesse qualche consiglio o altro perché son davvero disperato. Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
