Buongiorno Una settimana fa mi è comparsa una pallina di carne vicino alla zona anale .. non mi fa
Buongiorno Una settimana fa mi è comparsa una pallina di carne vicino alla zona anale .. non mi fa né male ne’ prurito ..non ho mai sofferto di emorroidi ne’ di ragadi anali .. cosa potrebbe essere ? Da due gg sto mettendo della pomata proctosedyl , può essere utile ? Potrebbe andar via da sola ? Non mi fa male ma esteticamente mi debilita .. grz per il tempo dedicatomi Giordano
3 risposte
È molto difficile darle una diagnosi solo tramite messaggi. È verosimile che sia una marisca cutanea, ovvero una plica cutanea che ha accompagnato un gonfiore emorroidario, nel suo caso non dolente. Una specie di smagliatura della pelle. Consulti il suo Medico di Medicina Generale o fissi una visita proctologica. Cordialità. Ma per avere una certezza
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sarebbe utile un consulto proctologico per avere una diagnosi corretta per poter iniziare un trattamento idoneo!cordialità!
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


