Buongiorno, una settimana fa ho preso Norlevo perché ho avuto un rapporto non protetto e l'ho assunt
1
risposte
Buongiorno, una settimana fa ho preso Norlevo perché ho avuto un rapporto non protetto e l'ho assunta entro le 12 ore dal rapporto, ma adesso a distanza di una settimana ho delle perdite di sangue abbastanza abbondanti (quanto una normale mestruazione) nonostante le mestruazioni mi dovrebbero arrivare tra circa 18 giorni e oggi dovrei entrare nella fase ovulatoria. Aggiungo il dettaglio che era il primo rapporto con penetrazione e che anche il giorno seguente ho perso un po' di sangue ma questo immagino sia normale.
Buonasera! Con l'assunzione della pillola del giorno dopo può capitare di avere delle perdite irregolari, inoltre la mestruazione può non arrivare nel momento atteso. Anche avere delle perdite dopo il primo rapporto è normale. Monitori le perdite che non siano troppo abbondanti, se il problema persiste faccia un controllo per escludere che non ci siano delle lacerazioni vaginali post coitali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.