Buongiorno, una mia amica ha scoperto di essere affetta da hpv. Qualche mese fa durante una serata d
Buongiorno, una mia amica ha scoperto di essere affetta da hpv. Qualche mese fa durante una serata di "giochi", e successo che lei abbia appoggiato la punta della lingua per 2 secondi sul mio glande. E' possibile che sia bastato quello per essere contagiati dal virus? grazie in anticipo per la risposta
1 risposta
Se la presenza del virus fosse sulla mucosa orale il rischio sarebbe minimo ma se non è localizzato in quella zona non si deve proprio preoccupare
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

