Buongiorno. Una mia amica dopo aver buttato un preservativo appena usato è venuta e mi ha toccato le
Buongiorno. Una mia amica dopo aver buttato un preservativo appena usato è venuta e mi ha toccato le guance. Io avevo un brufolo che mi ero schiacciata un’ora prima sul viso perdendo sangue. In quel momento aveva la crosticina di sangue sopra. È possibile che io sia a rischio malattie sessuali? Sono molto ansiosa. Grazie.
1 risposta
La "crosticina" non è sangue ma una struttura coagulativa che la natura ha predisposto per separare l ambiente esterno dal nostro sangue. I virus non possono attraversarlo...stia serena
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

