Buongiorno, una domanda, può una punta D’ernia inguinale o un Varicocele destro di II grado creare f
2
risposte
Buongiorno, una domanda, può una punta D’ernia inguinale o un Varicocele destro di II grado creare fastidi o doloretti zona parte bassa schiena, gluteo, anca che si irradia fin L’inguine? Ho già sentito il chirurgo che dovrà operarmi di ernie e secondo lui non è né ernia inguinale né pubalgia ma un problema lombare… mentre l’urologo senza nemmeno visitarmi (L’ecografia l’ ho fatta da un radiologo) ha detto di dimenticarmi del varicocele che non è importante o causare problemi del genere.
Chiedo gentilmente un vostro parere grazie.
Chiedo gentilmente un vostro parere grazie.
Penso che nessuna delle patologie riscontrate sia responsabile della sintomatologia che riferisce
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non concordo con il Collega. Tutte invece hanno un ruolo in quanto generano una alterazione delle componenti pelviche (prostata compresa) da quelle protettive a quelle vascolo-neurali. Poi nulla vieta che ad tali aspetti possa essere associato un fattore muscolo-scheletrico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.