Buongiorno, terminate circa 25 iniezioni di eparina Inhixa, da qualche giorno faccio le iniezioni di

Buongiorno, terminate circa 25 iniezioni di eparina Inhixa, da qualche giorno faccio le iniezioni di Clexane. Queste ultime lasciano lividi e segni, mentre le precedenti no. E' un caso?

1 risposta


Si, probabilmente è un caso poiché i farmaci sono praticamente uguali, sono infatti biosimilari. Può sempre tornare all'altro se preferisce. Ne parli col suo medico curante.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.