Buongiorno, sto valutando di sottopormi all'operazione con laser per la riduzione della miopia.

Buongiorno, sto valutando di sottopormi all'operazione con laser per la riduzione della miopia. Ho già sostenuto la prima visita presso gli studi di due medici, del San Raffaele e del San Gerardo, al fine di avere più riscontri prima di prendere una decisione in merito all'intervento. Vorrei però sapere se esiste in Italia (io risiedo in provincia di Pavia ma non avrei alcun problema a spostarmi su tutto il suolo nazionale) un centro di riferimento per questo tipo di operazione (PRK/LASIK/SMILE) e anche il nominativo di un professore considerato massimo esperto in materia. Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi. Cordiali saluti

1 risposta


Tra i massimi esperti di chirurgia refrattiva mi sentirei di segnalarle il Prof. Vinciguerra (Humanitas) o il Dott. Marco Fantozzi (S. Rossore, Pisa)

Dr. Andrea Passani

Dr. Andrea Passani

oculista

Castelnuovo di Garfagnana

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.