Buongiorno , sto prendendo Lucen da 6 giorni e mi sembra che si ferma nel esofago e come avere un

Buongiorno , sto prendendo Lucen da 6 giorni e mi sembra che si ferma nel esofago e come avere un peso sul peto, con la tosse e muco. E x che non riesco a deglutire ? Grazie !

1 risposta


E' possibile che Lei abbia la malattia da reflusso gastroesofageo,io Le farei una esofagogastroduodenoscopia per prescriverLe una terapia adeguata. Dott.Alberto Viacava

Dott. Alberto Viacava

Dott. Alberto Viacava

chirurgo generale

Catania

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.