Buongiorno, sto assumendo Xanax. Ho anche problemi di digestione e reflusso. Xanax mi ha aiutato. Ma
1
risposte
Buongiorno, sto assumendo Xanax. Ho anche problemi di digestione e reflusso. Xanax mi ha aiutato. Ma ho notato che se lo assumo la sera mi sveglio con malessere e nausea. La seconda volta mi ha dato lo stesso effetto. Che non mi dà assolutamente in altri orari. Solamente che ora è come se sulla sinistra sopra l'ombelico mi sento sempre gonfia ogni volta che mangio anche poco o bevo. E di notte non dormo per il fastidio e continui gorgoglii. Cosa può essere successo, che Xanax sia rimasto troppo a contatto con lo stomaco avendo digestione difficile? C'è speranza che questo problema sia risolvibile o dovrò ricorrere a procinetoci? Grazie. Laura
Gentile Laura, lo Xanax non è un farmaco da automedicazione. Deve essere prescritto da un medico e per un breve periodo dato il rischio di dipendenza e tolleranza. Inoltre, non è un farmaco curativo. Le consiglio di parlarne con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.