Buongiorno. Sto assumendo da qualche mese il laroxyl per tamponare i sintomi del dolore pelvico cron
1
risposte
Buongiorno. Sto assumendo da qualche mese il laroxyl per tamponare i sintomi del dolore pelvico cronico. Da cinque gocce prima dì andare a dormire sono da una settimana passato ad 8, sotto consiglio dello specialista che mi ha in cura. Vorrei dunque sapere se a un dosaggio di 8 gocce si attiva anche l’effetto antidepressivo, perché, nonostante un periodo molto difficile che sto affrontando a livello personale, mi sento particolarmente energico e lucido, a volte quasi senza ragione. Vi ringrazio in anticipo.
Salve, sì sicuramente a questo dosaggio anche l'umore può essere influenzato in alcune persone. Segnali la cosa al suo medico in modo che sia da valutare il da farsi con la terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.