BUONGIORNO STO ASSUMENDO CALCIUM SANDOZ 1000 COMPRESSE EFFERVESCENTI LA MATTINA DOPO COLAZIONE. VO
BUONGIORNO STO ASSUMENDO CALCIUM SANDOZ 1000 COMPRESSE EFFERVESCENTI LA MATTINA DOPO COLAZIONE. VORREI SAPERE SE è POSSIBILE CHE DURANTE LA GIORNATA PROVO SENSO DI NAUSEA E VOMITO IN MANIERA LEGGERA. GRAZIE
2 risposte
In linea di massima può succedere ma, ad ogni modo, credo sia giusto parlarne con il collega che lo ha prescritto per stabilire esattamente il programma terapeutico da seguire. AUguri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


