Buongiorno sto ancora malissimo ho dolori atroci ad entrambe le ginocchia da quando ho camminato per
2
risposte
Buongiorno sto ancora malissimo ho dolori atroci ad entrambe le ginocchia da quando ho camminato per molto tempo con gli anfibi .Non ho eseguito meniscectomia e nessuna operazione chirurgica .. È passata una settimana e il dolore è molto forte, non accenna a diminuire per nulla . Faccio fatica a stare in piedi , le ginocchia danno segni di cedimento! Sono molto preoccupata , cosa devo fare ?
buon pomeriggio, sarebbe il caso di fare alcuni esami di approfondimento RX (sotto carico) e RMN del ginocchio, magari la RMN solo a quello più sintomatico.
inizierei con ghiaccio e terapia con Fans per 5-7 gg.
diventa poi consigliabile consultare un ortopedico
inizierei con ghiaccio e terapia con Fans per 5-7 gg.
diventa poi consigliabile consultare un ortopedico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. In presenza di dolore così importante credo che sia indispensabile sottoporsi ad una visita medica dal suo ortopedico di fiducia. A seconda della sua età (se >50 anni) potrebbe essere utile eseguire prima anche una radiografia delle ginocchia. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.