Buongiorno sto allatando la bimba di due anni .ho scoperto che ho helicobacter pylori.ho fatto la cu

3 risposte
Buongiorno sto allatando la bimba di due anni .ho scoperto che ho helicobacter pylori.ho fatto la cura per una settimana con antibiotici.prendevo anche la pillola Azalia.il 1 aprile ho avuto una perdita di sangue che ha durato poco.(quache ora).ho continuato con la pillola fino il 24 aprile.poi sono rimasta senza e non lo mai ripresa.oggi sono 8 giorni da quando non lo piu ripresa.in questo tempo ho avuto tre raporti con coito interrotto.oggi il 1 aprile ho avuto di nuovo il sanguinamento con muco.cosa puo essere?e tornato il ciclo?perche da quando ho partorito non mi e tornato ancora.oppure ce un effeto dalla pillola ?io ho tre bambini con taglio cesareo.grazie mille
Gentile signora,
visto che la pillola è stata associata all'antibiotico, le consiglio vivamente di effettuare un test di gravidanza. Se negativo, in assenza ancora di un vero ciclo, interromperei i rapporti sessuali per 15 giorni e poi ripeterei il test. Se ulteriormente negativo potrà riprendere i rapporti sessuali , mi raccomando con la protezione del profilattico. .....il coito interrotto non è un sistema contraccettivo!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Domenico Danza
Ginecologo
Salerno
Gentile signora i suoi interrogativi non possono avere una risposta adeguata con un consulto a distanza le consiglio una visita ginecologica
Buongiorno, alla sospensione della pillola, il ciclo può riprendere rapidamente e possono esserci dei sanguinamenti inaspettati. Se vuole approfondire la situazione può essere utile fare una visita ed ecografia e ginecologica. Se non vuole un'altra gravidanza nel breve termine, è opportuno che valuti un metodo contraccettivo alternativo (magari a lungo termine, come un dispositivo intrauterino o un impianto sottocutaneo)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.