Buongiorno sto allatando la bimba di due anni .ho scoperto che ho helicobacter pylori.ho fatto la cu

2 risposte
Buongiorno sto allatando la bimba di due anni .ho scoperto che ho helicobacter pylori.ho fatto la cura per una settimana con antibiotici.prendevo anche la pillola Azalia.il 1 aprile ho avuto una perdita di sangue che ha durato poco.(quache ora).ho continuato con la pillola fino il 24 aprile.poi sono rimasta senza e non lo mai ripresa.oggi sono 8 giorni da quando non lo piu ripresa.in questo tempo ho avuto tre raporti con coito interrotto.oggi il 1 aprile ho avuto di nuovo il sanguinamento con muco.cosa puo essere?e tornato il ciclo?perche da quando ho partorito non mi e tornato ancora.oppure ce un effeto dalla pillola ?io ho tre bambini con taglio cesareo.grazie mille
Gentile signora,
visto che la pillola è stata associata all'antibiotico, le consiglio vivamente di effettuare un test di gravidanza. Se negativo, in assenza ancora di un vero ciclo, interromperei i rapporti sessuali per 15 giorni e poi ripeterei il test. Se ulteriormente negativo potrà riprendere i rapporti sessuali , mi raccomando con la protezione del profilattico. .....il coito interrotto non è un sistema contraccettivo!

Gentile signora i suoi interrogativi non possono avere una risposta adeguata con un consulto a distanza le consiglio una visita ginecologica