Buongiorno,stavo assumendo Tirosint, il mio medico mi ha prescritto forse x sbaglio Eutirox compres
1
risposte
Buongiorno,stavo assumendo Tirosint, il mio medico mi ha prescritto forse x sbaglio Eutirox compresse,pensando che fossero la versione in compresse le sto assumendo lo stesso,a cosa vado in contro,avendo problemi anche di emicrania ho notato che ad oggi si sono annullate con la nuova compressa,grazie
Non va incontro a nulla, dato che il principio attivo è sempre levotiroxina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Per quale motivo l'eco addome non è indicata per studiare come primo approccio il pancreas?
- Buongiorno, ho eseguito un trattamento filler labbra 13 gg fa, Ho avuto la prima esposizione solare dell’anno al mare con protezione 30 su labbra e viso, nonostante questo da ieri sera sono tornata ad avere labbra edematose come ai primi giorni post filler e bruciore al contorno labbra. Potrebbe…
- Salve. Ho dimenticato due pillole Klaira consecutive nella prima settimana. Dopo circa 48 ore ne ho prese due contemporaneamente, ma temo di aver sbagliato. Non ho problemi relativi a possibili gravidanze, ma temo per la mia salute. Soero mi rispondiate presto. Buona giornata
- Buongiorno, sono in gravidanza e ho fatto la curva glicemica. I risultati mi lasciano un po' perplessa e sono i seguenti : Digiuno -56 Dopo 1 h -188 dopo 2 h-93. Ho un appuntamento con la ginecologa a breve, ma vorrei sapere cosa indicano questi valori. Grazie
- Salve ho iniziato a prendere minulet subito dopo l a fine del ciclo consigliato dal ginecologo adesso come funziona come primo mese devo prendere la pillola durante il ciclo?
- Buongiorno sono una signora di 52 anni e da un anno assumo il Coverlam per ipertensione.Ultimamente però con la stagione estiva la pressione subito dopo i pasti scende con la minima a 60.Cosa mi consigliate?
- Buongiorno, gentili dottori, chiedo per favore una consulenza per mio figlio 39enne, normopeso, no fumatore, il quale è stato sottoposto a ECOCARDIOGRAMMA per accertamento su eventuale causalità congenita dopo il doloroso decesso (infarto) del fratello 45enne avvenuto molto recentemente per Malattia…
- Buongiorno. Ho 47 anni e 10 giorni di ritardo ( ciclo regolare)...non ho vampate di calore e sintomi vari ma 5 anni fa mi hanno asportato urgenza ciste dermoide e ovaio sx.( Purtroppo ho sempre avuto molte cisti) Come mi consigliate di procedere? Grazie.
- Buongiorno ho tolto un ponte x granuloma mi e stato tolto dente davanti e molare in fondo xchè rotto premetto che il dentista mi aveva detto che x lui erano i 2 davanti ma trovando infezione solo su uno ha tolto solo quello con infezione ( davanti) il laterale risulta devitalizzato solo x metà…
- Salve.Dopo una tromboflebite superficiale curata con inhixa mi è stato prescritto il vessel.vorrei avere un parere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.