Buongiorno stanotte mi sono sentito tutta la notte insonnie non riuscivo a prendere sonno perchè ave
2
risposte
Buongiorno stanotte mi sono sentito tutta la notte insonnie non riuscivo a prendere sonno perchè avevo pensieri in testa senza un filo logico che non so manco descriverli, una volta che ho preso sonno anche se per poco tempo ho avuto un sogno lucido che vedevo le figure dei miei genitori trasformarsi in mostri, tutto questo da cos'è stato causato? io da un pò di tempo ho dei sintomi come vedere le cose diverse nel senso guardo la mia stanza e la vedo diversa anche se dentro di me so che e la mia stanza, e non avevre piacere nelle attività che svolgo cioè li faccio lo stesso ma non provo quella gioa, tutto questo può essere inizio di psicosi o schizofrenia... anche se da sveglio non ho mai avuto allucinazioni o deliri?
Buongiorno, le consiglio una visita con uno specialista psichiatra per anamnesi completa ed inquadramento diagnostico, prima di giungere a diagnosi "autonome" che potrebbero essere fuorvianti o non in linea con il quadro clinico da lei esposto.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, i sintomi riportati non sembrano essere attribuibili a un episodio psicotico. Resta comunque da valutarli nel computo di una valutazione più ampia.
Cordiali Saluti
Dr. Gabriele Pistolesi
Cordiali Saluti
Dr. Gabriele Pistolesi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.