Buongiorno, stamani mi sono svegliata con un ematoma sulla palpebra destra lungo le ciglia e verso l
Buongiorno, stamani mi sono svegliata con un ematoma sulla palpebra destra lungo le ciglia e verso la parte interna, non ho dolore ne prurito, Cosa potrei fare? grazie per la collaborazione
1 risposta
Salve, le consiglio di farsi visitare da un oculista per accertare la causa dell'ematoma e prescrivere la terapia più adeguata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
