Buongiorno, spesso, durante la notte, ho fitte improvvise è molto dolorose alla gamba dx. Sono sopra

Buongiorno, spesso, durante la notte, ho fitte improvvise è molto dolorose alla gamba dx. Sono soprattutto concentrate sotto il ginocchio, muscolo tibiale esterno. Inizialmente il dolore era concentrato più sul quadricipite, e si concentra solo in un punto, mai contemporaneamente su più punti. Mi sono rivolto a ortopedici generici ma non ho risolto. Non so quale specialista sia più adatto. Aggiungo che ho un’ernia discale di vecchia data. Grazie molte a chi potesse aiutarmi!

1 risposta


potrebbero essere dei crampi.Provi a controllare il dosaggio del calcio

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.