Buongiorno, spesso avverto dei crampi alla pancia che si placano facendo molta aria oppure con scari

1 risposte
Buongiorno, spesso avverto dei crampi alla pancia che si placano facendo molta aria oppure con scariche diarroiche (il più delle volte) inizialmente era a periodi, ultimamente è una cosa continua soprattutto dopo aver mangiato, avverto un senso di sazietà al primo boccone e subito dopo l'urgenza di correre in bagno ovviamente con crampi.

Mi è stato consigliato di usare 'SPASMOMEN' ne ho preso 1 compressa al giorno dopo il pasto per una settimana e devo dire che sono stato meglio in 7gg sono andato 2 volte in bagno normale senza particolari problemi.

Finita la settimana ho interrotto il farmaco, due giorni dopo la stessa situazione con crampi e scariche 3-4 volte al giorno,
Così riprendo il farmaco e tutto normale, lo interrompo nuovamente, e tutto ricomincia,
Cosa dovrei fare?
Buongiorno, le consiglieri di fare le analisi delle feci complete chimiche e fisiche, esame parassitologico delle feci con arricchimento per giardia su tre campioni ricerca sangue occulto tre campioni e CALPROTECTINA FECALE SU UN CAMPIONE , in relazione alle risposte eventuale colonscopia
buona giornata