Buongiorno, spero davvero qualcuno mi aiuti. Sono una ragazza e da più d

1 risposte
Buongiorno, spero davvero qualcuno mi aiuti. Sono una ragazza e da più di 5 anni ho un bruciore mentre urino che pur avendo fatto varie analisi e preso vari farmaci non è mai passato. Spiego un po\'meglio cosa sento. Allora da quando ha iniziato a bruciarmi sento come se qualcuno ci avesse messo del peperoncino e solo con tanta acqua mi passa sul momento ma quando sono fuori e soprattutto se fa freddo mi brucia sempre e sento sempre lo stimolo a urinare. L'urina ha un odore forte e un po\'nauseante e non è così limpida come prima. Ho notato anche che da quando ha cominciato a bruciarmi ho iniziato ad ingrassare ed a dimagrire molto spesso, ho la pancia sempre gonfia, mi fa sempre male la schiena e non ho più voglia di fare nulla , mi sento molto debole. Spero di essere stata abbastanza chiara. Potreste darmi un vostro parere? Come potrei muovermi? Ringrazio in anticipo.
Gentilissima sig.ra, 5 anni sembrano davvero tanti da sopportare un simile disagio! Ogni consiglio online può sembrare superficiale; spesso il disturbo urinario nella donna trova necessità di controllo della condizione cervico-vaginale e vulvare. E' necessario che consulti un ginecologo per un controllo della situazione e la valutazione di ogni possibile causa infiammatoria e /o irritativa. resto disponibile
Paolo visci

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.