Buongiorno, spero davvero qualcuno mi aiuti. Sono una ragazza e da più d

1 risposte
Buongiorno, spero davvero qualcuno mi aiuti. Sono una ragazza e da più di 5 anni ho un bruciore mentre urino che pur avendo fatto varie analisi e preso vari farmaci non è mai passato. Spiego un po\'meglio cosa sento. Allora da quando ha iniziato a bruciarmi sento come se qualcuno ci avesse messo del peperoncino e solo con tanta acqua mi passa sul momento ma quando sono fuori e soprattutto se fa freddo mi brucia sempre e sento sempre lo stimolo a urinare. L'urina ha un odore forte e un po\'nauseante e non è così limpida come prima. Ho notato anche che da quando ha cominciato a bruciarmi ho iniziato ad ingrassare ed a dimagrire molto spesso, ho la pancia sempre gonfia, mi fa sempre male la schiena e non ho più voglia di fare nulla , mi sento molto debole. Spero di essere stata abbastanza chiara. Potreste darmi un vostro parere? Come potrei muovermi? Ringrazio in anticipo.
Gentilissima sig.ra, 5 anni sembrano davvero tanti da sopportare un simile disagio! Ogni consiglio online può sembrare superficiale; spesso il disturbo urinario nella donna trova necessità di controllo della condizione cervico-vaginale e vulvare. E' necessario che consulti un ginecologo per un controllo della situazione e la valutazione di ogni possibile causa infiammatoria e /o irritativa. resto disponibile
Paolo visci