Buongiorno, specifico di essere una persona ipocondriaca e in cura da uno psicologo. In questi giorn
1
risposte
Buongiorno, specifico di essere una persona ipocondriaca e in cura da uno psicologo. In questi giorni sto manifestando sintomi strani, quali momenti di vertigine e sbandamento(tipo sensazione di essere in barca) leggeri mal di testa, alternati a dolori di tipo nevralgico, e scosse alla testa, stanchezza alle gambe, sensazione di dimenticare le cose, leggera nausea e dolori al collo, alle spalle e mosche nella vista. Sono stato visitato dalla mia dottoressa, la sua diagnosi è cervicalgia ma io sono un po' preoccupato perché ho paura di un tumore al cervello. Ora vorrei sapere se, con i test neurologici che mi ha effettuato e che lei ha specificato fossero negativi ( luce agli occhi, seguire il dito con le pupille e vari test per l'equilibrio) si possa escludere questa forma tumorale. Ho effettuato di recenti anche vari esami del sangue, tutti nella norma. Grazie per l'attenzione
Un tumore cerebrale raramente esordisce con i sintomi da lei lamentati. Nella maggior parte dei casi si manifesta con crisi epilettiche. Perdita di forza progressiva ad un arto e variazioni del comportamento.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.