Buongiorno, Sono una ventenne, anemica e mi servirebbe aiuto da uno specialista. In questi mesi di

4 risposte
Buongiorno,
Sono una ventenne, anemica e mi servirebbe aiuto da uno specialista.
In questi mesi di quarantena ho avuto due problemi di salute:
1) mi sono uscite piccole bollicine/brufoletti su tutto il corpo, tranne la faccia e mi prude ovunque. Ho provato con la crema clobesol e altri rimedi naturali ma non passa. Cosa mi consigliereste di fare?
2) ho perso 7 chili, inizialmente pesavo 58 e sono alta 157 cm, ora peso 51 kg. Ho digiunato durante il mese di Ramadan ma comunque i chili li avevo persi già prima e non riesco a prendere peso.
Mangio bene e tanto, bevo poca acqua e non riesco ad andare in bagno per i miei bisogni.
A volte mi è difficile respirare e i battiti cardiaci aumentano di velocità.
Il ciclo mestruale è regolare per adesso, mi viene ogni 24 giorni.
In famiglia non mi lasciano recarmi dal medico perché sono ancora preoccupati per il virus che gira ancora.
Non so cosa mi stia succedendo e che cosa fare.
Chiedo cortesemente un consiglio da voi specialisti.
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
Buongiorno impossibile dare diagnosi dermatologiche senza visita e senza vededere la pelle. Cordiali saluti

Buongiorno, necessita visita dermatologica dato che L’ anamnesi non pone alcun sospetto diagnostico. Può provare con visita on line con i colleghi che offrono questo servizio.......la visita in presenza a studio con le dovute precauzioni allo stato attuale è tranquilla.....
Prenota subito una visita online: Visita dermatologica - 100 €
Concordo con i colleghi .si visiti appena può
Io sentirei anche un internista per valutare prima la salute generale