Buongiorno sono una sig di 74 anni mi è stato dato x la pressione alta plaunazide 20 e lercadip mezz
Buongiorno sono una sig di 74 anni mi è stato dato x la pressione alta plaunazide 20 e lercadip mezza compressa ma la pressione si è abbassata troppo a 90 su 60 che fare ?
1 risposta
Gent.ssima, la pressione è troppo bassa. Le consiglio pertanto di iniziare a sospendere la mezza compressa di Lecardip. Continui a tenere sotto controllo la pressione e se questa dovesse rimanere inferiore a 120/70 mmHg contatti lo specialista che le ha prescritto la terapia antipertensiva per una rivalutazione. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buogiorno, di solito con stenosi CID 25% e stenosi CIS 30% stabile nel tempo (dal 2016), si consigli
cosa significa lieve soffio sistolico (2/6) al centrum cordis e alla punta. qualche anno fa avevano
Buongiorno, con la tac cardiaca (calcium score) si capisce se ci sono calcificazioni ma non se ci so
Buona sera gentilissimi Dottori, mio figlio ha fatto un ECG, volevo chiedere un Vostro parere su qua
è preoccupante: lieve rumore sistolico a livello carotideo sinistro. a cosa può essere dovuto? (pazi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

