Buongiorno, sono una ragazza di vent’anni. A ottobre 2024 ho inserito la spirale medicata (Kyylena)
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di vent’anni. A ottobre 2024 ho inserito la spirale medicata (Kyylena) e nei mesi successivi il ciclo è progressivamente diminuito. Io ho sempre continuato ad avere rapporti protetti con il mio partner, tuttavia questo mese non mi è arrivato il ciclo. Ho contattato la ginecologa che me la aveva inserita, dicendomi che con questo tipo di spirale, le mestruazioni possono anche cessare completamente. Tuttavia per togliermi qualsiasi tipo di dubbio ho fatto un test di gravidanza, ed è risultato negativo. Nonostante il risultato del test ho comunque ansia, cosa dovrei fare?
Buon pomeriggio, come spiegato dalla collega, questo tipo di spirale medicata può portare ad assenza di ciclo mestruale, quindi nessun problema.
Se vuole sentirsi più tranquilla ripeta test beta hcg su sangue.
Se vuole sentirsi più tranquilla ripeta test beta hcg su sangue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.