Buongiorno sono una ragazza di 37 anni. Da circa 3 anni ho cefalea continua tutti i giorni, formicol
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 37 anni. Da circa 3 anni ho cefalea continua tutti i giorni, formicolio alle braccia e gambe, difficoltà a tenere le braccia alzate, continua necessità di urinare, problemi agli occhi con visione di ombre fisse e continua scanchezza. Ho effettuato molte visite senza arrivare ad un punto, inizialmente pensavano fosse sclerosi multipla. Oggi ho ritirato il referto della risonanza fatta al cervello e tronco encefalico. Riporto quanto segnato: ha livello dello colonna cervicale si riconosce una verticalizzazione della curva fisiologica del rachide. In C5-C6 è C6 - C7 SI osservano modesti restringimenti del canale vertebrale determinati da una protusione posteriore delle fibre Dell'anulus. Chiedo se i miei problemi possono dipendere da quanto scritto sopra e se necessito di intervento chirurgico. Grazie
Buongiorno, purtroppo non è possibile esprimere un giudizio specifico sulla base del solo referto di risonanza cervicale. Occorre visionare per bene tutta la risonanza encefalo e cervicale e visitarla. Si sottoponga ad una visita, in maniera da esaminare meglio il caso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.