Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e soffro di alopecia androgenetica. Se assumevo l’integrator
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e soffro di alopecia androgenetica. Se assumevo l’integratore Onikrin prima della gravidanza e l’ho interrotto con la gravidanza, ora a due mesi dal parto e in allattamento posso ricominciare ad assumerlo? Vorrei contrastare la perdita di capelli del post parto. Grazie mille.
Salve, in questi casi è meglio rivolgersi al proprio ginecologo di fiducia e/o ad un neonatologo/pediatra per capire se ci sono controindicazioni in allattamento.
In alternativa, può eseguire una visita dermatologica per impostare altre terapie tricologiche compatibili con l'allattamento.
In alternativa, può eseguire una visita dermatologica per impostare altre terapie tricologiche compatibili con l'allattamento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.