Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni... da circa una settimana il mio occhio sinistro punge e mi
Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni... da circa una settimana il mio occhio sinistro punge e mi compare un mal di testa alla tempia che mi prende tutta la parte sinistra della testa come se avesse su un peso. Sono andata dal mio medico e mi ha prescritto un collirio tobral da prendere due gocce tre volte al giorno per cinque giorni e ho una visita dall'oculista il mese prossimo. Premetto che sono miope e che ultimamente mi è calata un pochino la vista. Soffro già di emicrania presso il periodo mestruale e sono già in cura: all'occorrenza prendo indoxen. Da meno di un mese ho iniziato la pillola yaz. Il dolore all'occhio potrebbe passare con il collirio? O dovrei effettuare altri esami? Grazie per la risposta
1 risposta
Per poter dare la terapia migliore sicuramente bisogna scoprire la causa. Se persiste il fastidio contatti il suo oculista per fare una visita in tempi più brevi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

