Buongiorno, Sono una ragazza di 29 anni e non ho mai sofferto di particolari problemi agli occhi ma

1 risposte
Buongiorno,
Sono una ragazza di 29 anni e non ho mai sofferto di particolari problemi agli occhi ma da qualche giorno avverto un fastidio all'occhio sinistro, ho l'impressione di vedere appannato, difficoltà ad aprirlo al mattino ed ho la sensazione di avere qualcosa dentro l'occhio. Inoltre spesso appare arrossato. Ieri controllando ho notato sulla congiuntiva, nella parte bianca, un puntino nero e pensando fosse in granello di polvere o residuo di trucco ho provato a toglierlo ma non è andato via. Stamattina l'ho mostrato al mio medico curante che però dice di non lo vedere nulla ma io tutt'ora riesco ad individuarlo.
Ho già prenotato una visita oculistica ma nell'attesa vorrei sapere cosa possa essere in modo da poter stare più tranquilla.
Grazie
Buona sera. Da ciò che leggo mi sembra opportuno di consigliare approfondimento specialistico. Le possibili cause di ciò che lei descrive sono nella stragrande maggioranza dei casi non di rilevanza clinica . Tuttavia comprenderà la mia difficoltà nel rispondere esaustivamente alla domanda di un paziente che non ho mai valutato personalmente ,affidandomi esclusivamente alla percezione descritta dallo stesso .Mi faccia sapere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.