Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e da circa tre mesi soffro di dolore epigastrico senso di nau
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e da circa tre mesi soffro di dolore epigastrico senso di nausea e amaro in bocca . Ho fatto ecografia addome completo e tutto risulta nella norma ho fatto gastroscopia e la dicitura è la seguente :” L esofago è normale lungo il suo decorso . Il cardias appare incontinente . Lo stomaco è rivestito da mucosa normale ;il contenuto gastrico mostra impronta biliare . Il piloti ed il secondo duodeno sono normali . Il mio gastroenterologo dice che è associato alla mia eccessiva ansia e somatizzazione e che via via questo liquido biliare si rincanalerà.Stavo prendendo pariet da20 e mi è stato fatto sospendere gradualmente e ora ho aggiunto riopan e un integratore alimentare gastropiu prima dei pasti .Io temo il peggio ovvero che non mi passi e che si dovrá ricorrere ad interventi del tipo bye pass gastrico o asportazione cistifellea che dall ecografia appare alitiasica. Che devo fare? Si può guarire definitivamente ?sto impazzendo
Gentile utente, si tranquillizzi perché solo un pazzo farebbe questi interventi per un reflusso biliare.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.