Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. Soffro da tempo di mal di schiena ,causa anche il lavoro ch

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. Soffro da tempo di mal di schiena ,causa anche il lavoro che svolgo da oss. Un mese fa succede che mi blocco completamente, dolore fortissimo alla schiena e le gambe non rispondo, cosí effettuo una risonanza magnetica. Il referto dice: Riduzione di segnale in T2 ,per fenomeni di disidratazione del disco intersomatico L5-S1 . A tale livello si rileva una piccola ernia discale posteriore mediana che comprime il sacco durale . Canale vertebrale di regolare ampiezza nel tratto in esame. Ho fatto leggere il referto al mio medico e dice che non ho nulla. Ma io nonostante la terapia con cortisone ho ancora dolore e difficoltà della modilitá. Non è nulla come dice il mio medico, o dovrei consultare qualche altro specialista? Visto che è un mese che non riesco a svolgere più nessuna attivitá come ad esempio camminare.

1 risposta


si rivolga ad un terapista del dolore... non può continuare con il cortisone

Dott.ssa Michela Ghiara

Dott.ssa Michela Ghiara

terapista del dolore

Genova

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.