Buongiorno sono una ragazza di 28 anni, ho una sensibilità dentale il dentista mi ha applicato un li

7 risposte
Buongiorno sono una ragazza di 28 anni, ho una sensibilità dentale il dentista mi ha applicato un liquido per desensibilizzzare il dente ora mi ritrovo la parte interna della guancia corrispondente alla zona del dente dove è stato applicato questo liquido , tutta ruvida ho cone la sensazione di zona secca se tocco con la lingua sento ruvida, cosa devo fare??
nulla , il collega avrebbe dovuto fare attenzione a non farlo debordare ma il tutto si sistema da solo.

Buonasera , Le consiglio di tornare da chi le ha applicato quel liquido.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Non sapendo quale sostanza le è stata applicata le consiglio di tornare dal suo dentista e chiedere spiegazioni.
Non so cosa le è stato applicato, in genere i trattamenti desensibilizzanti non danno questi effetti. Le consiglio di contattare il collega chiedendo a lui una spiegazione.
tendenzialmente, anche se il liquido tocca la guancia, non dovrebbe dare questi effetti, non so cosa le abbia messo ma credo sia nulla di grave, ad ogni modo le consiglio di parlare nuovamente con il collega che le ha fatto il lavoro.
In effetti i desensibilizzanti non danno queste sensazioni , penso sia un fastidio passeggero .
Si faccia rivedere dal suo dentista.