Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. Da un paio di anni manifesto delle perdite di sangue vivo n
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni. Da un paio di anni manifesto delle perdite di sangue vivo nei giorni dell'ovulazione. Cosa che ormai sta diventando insostenibile, perché devo praticamente vivere con il salvaslip. Ho il mestruo, poi passa qualche giorno, perdite di sangue, qualche giorno e nuovamente il mestruo. Sono stanca, questa cosa mi sta causando notevole stress. Il mio ginecologo dice che è normale, la mia dottoressa di base sminuisce dicendo che ce lo hanno tutte le ragazze. Per me perdere sangue così non è normale. Ho provato a chiedere di effettuare analisi del sangue, per capire come stanno gli ormoni e mi è stato risposto che è inutile. Non so più dove sbattere la testa. Cosa posso fare?
Buongiorno, potrebbe essere utile effettuare anche una visita endocrinologica oltre che ginecologica valutando la possibilità di eseguire ecografia pelvica se non gia fatto. A volte cause quali stress possono determinare questa sintomatologia ma se persiste sarebbe utile una rivalutazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.