Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Per problematiche di endometriosi e adenomiosi mi è stato c

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. Per problematiche di endometriosi e adenomiosi mi è stato consigliato la spirale da inserire in ospedale in ssn. Purtroppo al momento non sono nelle migliori condizioni economiche e i prezzi mi hanno spaventata. La spirale può essere comprata anche in ssn? Grazie Giulia

1 risposta


Buongiorno, a seconda della regione di residenza è possibile accedere con ticket presso il consultorio ASL. cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.