Buongiorno. Sono una ragazza di 26 anni che sta assumendo da 6 mesi il cerotto contraccettivo (Evra)
Buongiorno. Sono una ragazza di 26 anni che sta assumendo da 6 mesi il cerotto contraccettivo (Evra). In vista di una vacanza vorrei poter non avere le "mestruazioni da sospensione" proprio in quei giorni. È indicato utilizzare 2 confezioni di cerotti consecutive (6 cerotti in totale) oppure utilizzare solo 4 cerotti e spostare quindi la mestruazione di una sola settimana? Grazie in anticipo per la risposta.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
