Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e soffro di reflusso (diagnosticato) da praticamente 10 anni
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e soffro di reflusso (diagnosticato) da praticamente 10 anni.( curato con inibitori e antiacidi). Nell’ultimo periodo non ho riniziato il ciclo con inibitori di pompa, ma prendo solo il marial prima di andare a letto. È quasi una settimana che ho secchezza delle fauci, con sensazione di avere la saliva salata … mi chiedevo questo può essere correlato al reflusso ? (O dovrei pensare ad altro … diabete ecc )
1 risposta
E' possibile che la sensazione da lei riferita sia dovuta ad un reflusso, possibilmente di tipo biliare, che risponde diversamente ai farmaci che vengono somministrati canonicamente. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

